Ciao a tutte!!!!Ieri si è concluso il mio gioco a premi.I bouquets di lavanda che ho composto quest'anno sono stati25perciò la vincitrice del mio Giveaway è Donata con il suo splendido blog "LEBIANCHEMARGHERITE". Mi sono divertita molto a giocare con tutte quante voi e vi ringrazio per aver partecipato in tante!!!! Un abbraccio a ciascuna di voi e a presto.
0 Yorumlar